Tra i più antichi del mondo, il Casinò di Venezia è stato inaugurato nel 1638 e – da allora – ha sempre rappresentato un'attrattiva a livello nazionale e internazionale. Composto da ben due sedi distinte, il Casinò del capoluogo veneziano occupa uno degli edifici più affascinanti della città, il Palazzo Cà Vendramin Calergi, rinascimentale e affacciato direttamente sul Canal Grande. Se stai cercando un hotel al Casinò di Venezia, il Parkhotel Annia è la soluzione ideale per il tuo soggiorno, potrai infatti godere della bellezza di una delle case da gioco più note al mondo.

 

Dal Parkhotel Annia, albergo vicino al Casinò di Venezia, è molto facile raggiungere i tavoli da gioco e le tintinnanti slots, per poter giocare tutta la notte dove i Dogi veneziani solevano abitare e dove soggiornò persino Richard Wagner. Qui, i giochi classici si fondono con quelli più moderni tipici delle sale da gioco di tutto il mondo ma l'atmosfera del casinò, elegante e sontuosa, è certamente qualche cosa di unico e prezioso.

 

Recandosi invece presso la seconda sede, quella di Cà Noghera, si avrà invece modo di sperimentare il gioco d'azzardo più all'Americana tra Fair Roulette, Black Jack, Caribbean Poker, moltissime slots e tanto altro per allietare le vostre serate. Una breve distanza separa il nostro hotel dal Casinò di Venezia e dalla sede Cà Noghera, perciò scegliere di soggiornare da noi sarà per voi comodo e confortevole.

 

Vi invitiamo a trascorre qualche ora di puro divertimento recandovi al Casinò per un soggiorno veneziano che si meriti e per poter gustare al meglio l'effervescenza del gioco in ambiente secolare!

Prenota
Numero Ospiti
Numero Camere
Camera 1
N. Adulti
N. Bambini
Camera 2
N. Adulti
N. Bambini
Camera 3
N. Adulti
N. Bambini
Camera 4
N. Adulti
N. Bambini